1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Una dedica molto speciale.

Discussion in 'Archive 2.0' started by є и ∂ ℓ є ѕ ѕ, Dec 13, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

visto che piemmare tutti in game per ripetere le cose non è una cosa divertente, lo faccio qui, alla luce del sole, in modo che tutti possano rendersi conto delle persone che avranno davanti.
    prima di tutto vorrei precisare che queste sono parole che non sono scaturite dal divertimento o dal bisogno di fare flame.
    queste sono parole di odio, odio profondo.

'perché i players come voi non hanno senso di esistere. restate ai margini, vi comportate da parassiti, abusate senza vergogna di tutte le risorse che offre il gioco: non servite a nulla, se non ad appestarlo.' (ringrazio leitz, perché mai parole sarebbero piu' adeguate e moloch per aver portato questa citazione in firma, dandomi modo di utilizzarla al momento opportuno).
    stamattina, ero piena di disgusto..avevo la nausea, la nausea per aver conosciuto persone come voi, vermi.
    non avrei mai fatto una cosa simile ad uno di voi, nonostante quello che sia successo.
    quello che ho fatto io, con xcutlon, è stato solo riprendere un equip comprato da me, su un pg che era di renato, che era stato prestato ad una persona, che lo poteva utilizzare nel momento del bisogno e non appropri****ne cosଠcome ha fatto.
    per voi, per questa persona, è una droga..una malattia appropriarsi di cose che non sono sue, ma evito di divagare.
    quello che avete fatto voi è tutt'altro. credo che non mi meritassi una cosa simile, non dopo tutto quello che ho fatto per il clan, dopo essermi fatta in quattro per accontentare tutti. e' stato il prezzo da pagare per aver avuto fiducia di persone che non meritavano niente, neanche la parola..forse neanche l'essere chiamate 'persone'.

al caro signor moderatore, che ha avuto il lusso di chiamarmi 'bambina', in privato in game, vorrei soltanto dire di guardarsi bene intorno, perché forse i veri bambini sono quelli con cui ha a che fare.
    non m'importa di ricevere warning o di essere bannata, non m'importa se su di me saranno prese conseguenze, che siano reali o per astio personale. voglio solo ricordare a chi ha fatto una cosa del genere che è una persona disgustosa, inutile..e che non basterà  certo questo ad abbattermi e a fermarmi.

l'ultima precauzione. quando girate in hunting zone, da oggi in poi, guardatevi sempre intorno..sempre.
    ogni secondo della mia vita che passerಠsu lineage sarà  per cercarvi, trovarvi e pikapparvi.
    siate felici di sapere che non mi avete fatto nessun torto, perché resta comunque solo un game..quello che cambierà  domani quando mi sveglierಠsarà  soltanto il disprezzo per voi, ma arriverà  ancora ossigeno in sufficienza ai polmoni per permettermi di restare in vita.
    e sono fortunata e fiera di dire che le persone che mi sono accanto, quelle si che sono persone che valgono.

(sono stata troppo educata e calma per non aver fatto nomi e per non aver usato le parole che meritereste).

saluti, cuthalion.

2. molochpope

molochpope User

eddai cazzo almeno spiega nel dettaglio se proprio vuoi aprire un thread come questo :d
    non si capisce una sega di quello che è successo!

3. Arcadya

Arcadya User

evitate di aprire thread del genere, diversamente dal solito, dove si partiva con una piccola provocazione o lievissimo flame riguardante il game qui si inizia direttamente con insulti, offese e diffamazioni, vietati dal regolamento.

chiudo.

Thread Status:
Not open for further replies.