1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

cosa è successo a chuta

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Dec 13, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    anche se tutti sanno che ci siamo scontrati apertamente mi piacerebbe sapere cosa è successo a chuta, non so se ho capito bene, ma mi piacerebbe che se ne parlasse
     
  2. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    sembrerebbe essersi inspirata a ifrid
     
  3. Kumagawa

    Kumagawa User

    Joined:
    07.05.12
    Messages:
    77
    Likes Received:
    3
    [​IMG]


    (robè non volermene, è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto quella frase xâ°d)
     
  4. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    si va bene a parte le parole di reazione che sono ovviamente sinonimo di un grave stato di alterazione che questa volta non dipende dai miei dagger, mi piacere capire cosa gli hanno fatto e chi
     
  5. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    ammazza, che pettegola che sei :d
     
  6. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    secondo me è tutta una burla xd
     
  7. NobodyKnow

    NobodyKnow User

    Joined:
    14.12.12
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    si dice in giro che spiriti maligni gli hanno scamato l'account,peccato che due minuti dopo il post stava a gludio in seraph,ma certa gente non ha propio di come passarsi il tempo

     
    Last edited by a moderator: Mar 5, 2015
  8. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
    prima di tutto è le hanno scammato l'account.
    comunque ciao nonno :d purtroppo cuthalion non puಠrispondere, è stata momentaneamente bannata.
    caro arcadya, mi sembra ci fosse una qualche regola sul fatto che sia vietato avere più di un account, vero?
    mi sembra che sei anche a conoscenza dei molteplici account che il nostro caro amico ha qua sul forum..nonnon, shakamorkhai, yachiiru, angelofhope e ora questo.
    posso affidarmi a te e restare col dubbio che prenderai le giuste precauzioni, oppure dobbiamo rivolgerci a chi ha piu' potere di te?

    in ogni caso, andrea caro, cuthalion si è ritrovata nuda, a gludin, con 5000 di karma, senza un adena, con un pg completamente da deletare.
    peccato che tu l'abbia vista a gludio in seraph (non ti è venuta l'idea che abbiamo dovuta ricomprargliela?) ma magari non l'hai vista che stava a braccia conserte perché è senz'arma, non sai che la seraph che ha addosso è attualmente liscia, non sai che per fare il cristo di 98 sta giocando con le dual legacy che le hanno dato quando ha quadriclassato, e sta giocando con un 400 di p.atk.

    ma tu cosa ne sai, continua a spendere soldi per comprare adena, magari tra le tante armi boss ti ci fai la staffa di freya che volevi tanto, poi perಠspero ne farai buon uso ;)
     
  9. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    1) non è consentito discutere sui ban qui sul forum.
    2) ti sembra che uno qualsiasi degli account da te nominati stia scrivendo? ti sei chiesto il perchè?
    3) non è altresଠconsentito diffamare le persone, accusare senza prove, ecc...
     
  10. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    edito avevo capito male.

    una seraph unid costa relativamente poco e credo sia alla portata di qualsiasi clan comunque.
     
    Last edited by a moderator: Dec 15, 2012
  11. Depa_93

    Depa_93 User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    1) se vogliamo dirla tutta allora non si dovrebbe parlare dei ban neanche in privato (ts / gruppo fb) dicendo motivazioni per il quale si è stati bannati
    2) e' inutile bannagli il profilo se poi ne rifà  altri.. bannagli direttamente l' ip cosi almeno siamo sicuri che non è lui a scrivere
    3) non è consentito diffamare le persone ma è consentito approppriarsi di cose non proprie? anche se non si hanno prove facendo due conti e ragionando bene si scopre chi è stato

    moloch non è il fatto di ricomprare l'equip, ma il fatto è che qualcuno di cui ti sei fidato fin'ora abbia loggato il tuo pg e rubato tutto e quindi ti ritocca rifare tutto da capo (mandando a fumo tutto quello fatto prima)
     
  12. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    1) in privato potete fare tutto quello che volete, le regole si estendono solo sul forum pubblico.
    2) generalmente (sempre secondo regolamento) si banna temporaneamente il primo account e definitivamente gli altri.
    3) non è consentito diffamare le persone, soprattutto senza un briciolo di prove... il 2+2 non è considerato prova in nessun tribunale. e ad ogni modo, il regolamento parla chiaro.

    ora ti fan rientrare in ts e ti considerano di nuovo elpy? quando si dice la coerenza di chi ha bisogno di trovar consensi... perಠcome ho detto anche ad altri... prima di giudicare un mass sclan, ascoltate entrambe le campane (anche se una sola richiede meno tempo e si riesce a puntare il dito prima).
     
  13. Depa_93

    Depa_93 User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    chi ha mai detto che sono stato riammesso in ts e considerato di nuovo elpy?!? queste sono le tue idee (pure false).. solo la persona citata o non, puo essere stata artefice di quello che è successo visto che in pochi sapevano il suo account e io (si avevo l'account di cuthalion) non mi permetterei mai di fare una cosa del genere anche se mi hanno sclannato e buttato fuori da ts perchè con roberta sono sempre stato in ottimo rapporto anche dopo queste cose.. gli altri non avevano nessuno motivo per fare una cosa del genere solo quella persona ne aveva il motivo (ne sono convinto e rimarro convinto anche in futuro)..
     
  14. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    ok, rimanine convinto... rimane il fatto che una convinzione personale non sussiste come prova e che non è questa la sede per accusare o diffamare nessuno.
     
  15. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    roby mi dispiace per ciಠche ti hanno fatto..
     
  16. NobodyKnow

    NobodyKnow User

    Joined:
    14.12.12
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    ora che lo dici,gia la vedo a pkappare arcadya e co.... e gia mi metto a ridere
     
  17. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    io ho già  dato la mia solidarietà  e disponibilità  a chutalion in privato la ribadisco qui. voglio semplicemente dire che chi ha fatto una cosa del genere è un demente, proprio come chi fa lo scammer o frega i drop, senza se e senza ma, o se preferite punto e basta.
     
    NobodyKnow and Depa_93 like this.
  18. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    siccome il 3d era stato aperto per me e non ho avuto modo di rispondere per motivi pressoché ovvi, sono qui per fare dei chiarimenti.
    prima di tutto non sono qui a puntare il dito contro nessuno.
    penso che le persone che hanno avuto a che fare con me, in minima parte mi conoscano..tutto mi si puಠattribuire, meno che l'ipocrisia.
    ammetto che il nervosismo in un momento simile ci sia stato (a tornare indietro avrei evitato anche il post sul forum, ma l'ho visto l'unico modo possibile per dimostrare astio con determinate persone).
    perಠripeto, non sono assolutamente ipocrita, quindi scam o meno, mi è scivolato tranquillamente addosso, siccome sono sempre stata dell'idea che fosse un gioco, quindi non sarei di certo io a farne un dramma esistenziale, a livello realistico. non che determinati comportamenti siano accettabili, ma se quello che è successo ha reso felice qualcuno, ben venga..anzi se vuole riprovarci posso anche lasciare liberamente i miei dati qua, in modo che cuthalion possa rendere felice qualcun altro (spero che tra le righe si legga anche la sottile ironia).
    detto questo, ammetto anche che quello che ha detto arcadya è vero, riguardo al fatto che non si puಠvivere di supposizioni.
    peccato che la supposizione non sia una scienza esatta cosଠcome lo è la matematica, avrebbe risolto molti dubbi anche se poi, grazie a chi di cuore è venuto a dirmi la verità , i miei dubbi sono stati chiariti.
    ma ripeto non sono qui per puntare il dito contro nessuno, ma per precisare che le prese in giro non le tollero.
    oltre al danno, la beffa.
    chiamatemi bambina quanto vi pare, piemmatemi in game insultandomi quante volte volete cosଠcome già  avete fatto se vi rende felici.
    ma che mi si venga a dire che le mie sono solo favolette create perché non avevo nulla di meglio da fare, allora no.

    le cose stanno cosà¬. dopo essermi ritrovata il pg in quelle condizioni, i pochi e validi membri del clan rimasti hanno fatto party per skarmarmi.
    dopo di che, demone e zyriel mi hanno ricomprato la seraph (come diceva moloch, una seraph costa relativamente poco ed è alla portata di tutti i clan).
    quindi se mi si è visto a gludio in seraph, sarà  perché la seraph che indossavo prima dello scam non è l'unica seraph esistente sul server.
    prima che si alzino altre accuse, dandomi di nuovo della 'cantastorie', potreste vedermi in giro di nuovo full equippata.
    [​IMG]
    ovviamente ho omesso dettagli personali, e ho solo evidenziato il fatto che mi sia stato restituito tutto cosଠcome mi è stato tolto. (questo anche per quelli che in questi giorni, mi hanno piemmata in game dicendo di essere dispiaciuti, quelli che si sono preoccupati e per chi come embolo, si è messo a disposizione per prestarmi soldi per ricomprare di nuovo tutto l'equipaggiamento..in momenti come questi si sono mostrate più buone le persone che sono sempre stati 'nemici', che quelli che fino a qualche giorno prima credevi fossero 'amici', restando sempre nell'ottica del gioco).
     
    Depa_93 and lovrencio like this.
  19. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    come ho precedentemente consigliato a roberta, lo scamm non è un problema poichè è facile riavere tutto, sarà  divertente vedere chi verra bannato per account sharing and scam, cosi possiamo puntare davvero il dito...
    nonostante tutto , i problemi in real in game , ma è davvero da persone di merda derubare un amica e lasciarla nuda e karmata, ci vuole proprio il coraggio ma la cosa che fa piu incazzare che hanno anche il coraggio di negare tutto, ipocrisia max level...
     
    Cuthalion and Depa_93 like this.
  20. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    esattamente: e guardacaso le persone sulle quali il dito è stato puntato tutt'ora giocano e non sono state bannate... si potrà  attendere ancora qualche giorno, ma se dovessero restare "a piede libero" significherebbe che non c'entrano nulla con lo scam, no? d'altronde i gm con i log possono verificare tutto lo storico...
    quindi, nel caso non dovessero essere bannati, dicevo, sarebbe una sentenza inappellabile di innocenza e gli "accusatori per supposizione" poi che farebbero? presenterebbero delle scuse a tali persone o no?
    e cmq ci tengo a ribadire che cuthalion è stata una vittima, vero, ma lei in prima persona ha scammato xcutlon spogliandola, svuotandola e mettendola in delete: x me ci vuole una gran ipocrisia a raccontare solo ciಠche fa comodo, poi fate voi.
    p.s. gli accusati li ho in clan io, vi dirಠimmediatamente se dovessero venir bannati o meno, tuttavia, in cambio della mia cortesia, se non dovesse accadere "within a day" mi piacerebbe ricevessero delle scuse da parte di coloro i quali han subito puntato il dito.
    (scritto da utente e da clannato wolfpack x chi non capisse la differenza)
     
Thread Status:
Not open for further replies.