1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

cosa è successo a chuta

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Dec 13, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    potrebbe bastare ma continuando il discorso xcutlon era stato regalato a renato , quindi o lui o roberta potevano farci quello che volevano, l'account non era certo di asia
     
  2. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    quello che non mi torna è: come fai a dimostrare che quello che ha scammato cuthalion abbia effettivamente commesso una infrazione?
    cioè mi spiego meglio... l'infrazione di account sharing o quello che è sussiste ma a quel punto dovrebbero essere puniti entrambi gli account perchè a quanto pare è stata cuthalion stessa a dare i dati alla persona sbagliata.. quindi imho è più una ingenuità  da parte sua che una violazione della sicurezza di tale account dell'altra persona. senza nulla togliere ovviamente che chi lo ha fatto è una persona di merda.
     
  3. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    tranquillo vedrai :d
     
  4. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    errore: la pass era stata lasciata anche ad asia, la quale non si è permessa di cambiarla sapendo che era un pg condiviso... loro avrebbero potuto rivendicarne l'utilizzo x utilità  o x tenerlo in caldo qualora il vecchio proprietario decidesse di tornare, o anche solo x non farla usare a lei... a mio avviso motivazioni + che legittime e conseguibili con il semplice cambio password. invece chissà  xchè han deciso di svuotarla, denudarla, togliere i soldi e perfino le bssr, per poi metterla in delete. a che pro?

    ad ogni modo aspettiam che gli admin facciano le loro mosse: restituire il maltolto a cuthalion e bannare chi di dovere... e rinnovo il mio proposito: qualora le loro accuse dovessero trovare riscontro sarಠio stesso a chiedere scusa, ma se ci dovesse essere impunità , ovvero prova di innocenza, le scuse saranno in grado di farle a chi di dovere? accusare è sempre molto facile, ammettere di aver sbagliato non è da tutti.
     
    Last edited by a moderator: Dec 17, 2012
  5. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    lo ripeto, non sono qui per puntare il dito contro nessuno.
    xcutlon era un pg condiviso, questo è vero. fatto sta che fosse di proprietà  di renato e tutti i beni che le appartenevano invece, erano di proprietà  mia. sono io che l'ho vestita, le ho dato i soldi e le ho comprato quello che le è stato 'deletato' (come hai detto tu, arcadya, la pass era stata lasciata anche ad asia, e sapeva che era un pg condiviso, quindi non suo).
    io, perà², ho subito ammesso di essere stata la 'colpevole' (se cosଠvogliamo chiamare chi riprende cose che le appartengono, su un pg che è oltretutto non una main, a differenza di cuthalion).
    il problema sussiste nel momento in cui, non facendo parte più del clan (visto che l'utilizzo di quel pg era basato esclusivamente sull'utilizzo per l'aiuto del clan), avrebbe dovuto direttamente abbandonare l'idea di utilizzarlo (tra l'altro era stato loggato, non con l'idea di riprendermi ciಠche era mio di diritto, ma perché avevo bisogno di essere ressata..pura casualità  che poi fosse clannata nei wolfpack?).
    fatto sta che asia ha cambiato la password, questo è rubare, non quello che ho fatto io denudandola di una misera immortal per un guadagno pari a 10 milioni che tra l'altro mi appartenevano.
    lasciando da parte il discorso xcutlon, quoto le parole di moloch, in quanto sono stata io ad aver condiviso i miei dati, quindi la sanzione dovrebbe essere nei confronti di entrambi l'account, tant'è vero che il support mi ha detto che il mio pg era già  stato loggato precedentemente (cosa che non hanno fatto tutti, siccome non ho dato i dati a cani e porci) e che non possono rivelare informazioni sui loro utenti nonostante siano trasgressori.
    ma non che mi importi, perché l'ho detto nel precedente post e lo ripeto. c'è stato chi di cuore, e' venuto a dirmi la verita'.
    so che c'è stato anche un vario scambio di opinioni tra chi, divertito, non vedeva l'ora che loggassi sperando in una mia reazione catastrofica e tra chi invece non fosse d'accordo, in quanto lo riteneva gesto di infantilità .
    ma lo ripeto, lo scam mi è scivolato addosso, anche se non mi fosse stato restituito niente (grazie natale per le tue varie risorse u.u), non era importante visto che c'è chi mi ha detto 'tranquilla, pensa a rimettere a posto tutti i tuoi dati, a ricomprarti tutto ci pensiamo noi'. quello che, invece, non mi è scivolato addosso è che oltre aver violato il mio pg è stata violata la mia privacy. su msn risultavo connessa da 3 postazioni (escludendo me e renato che mi stava aiutando, c'era un terzo curiosone) e che nonostante ricevessi messaggi privati qua sul forum, anche dello stesso arcadya, non risultavo avere notifiche, notando poi che i messaggi erano già  stati letti (la mia stupidità  di essere convinta che la stessa password per tutto, fosse un ottima idea per ricordare meglio).
    altro che non mi è scivolato addosso è che ho ricevuto insulti in pm da diverse persone, dandomi delle definizioni che neanche mi rispecchiano (non sarಠperfetta, ma nessuno meglio di me conosce i molteplici difetti che ho), che sono stata derisa sia in privato visto che c'era chi aspettava che loggassi per cercare di intuire la mia reazione, sia in pubblico, qua sul forum, dicendo che le mie fossero solo storielle e le continue negazioni di chi, anche conoscendo la verità  nega, nega e nega.
     
    Last edited by a moderator: Dec 17, 2012
  6. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    esattamente: in certe situazioni, a volte, è meglio il silenzio se di determinate cose non se ne ha la certezza...
    io parlo di xcutlon xchè tu stessa mi hai piemmato in game dicendomi "renato non c'entra, sono stata io", ma potrei anche parlarti dei log di fb dell'account di hikari, xhè risultano anche da una fantomatica terza postazione che utilizza firefox con ip campano, ad un orario che approssimativamente è poco prima dello "scam" di xcutlon... chissà  chi stava cercando di loggare un "non secondo pg"... ma nonostante questo nessuno è venuto a dirvi nulla di cià², perchè comunque non vi sono certezze e lo dico solo ora x farti l'esempio... quelle che hai sono solo voci, sono aleatorie, quindi c'è poco da discutere sull'impalpabilità , devono esserci fatti concreti: il ban del responsabile.
    fosse bannato chi pensate voi, ripeto, verrಠa chiedervi scusa personalmente per le azioni di un mio clannato, ma se non dovesse essere cosà¬, avrete gli attributi x chiedere scusa voi delle vostre accuse? (è la terza volta che lo chiedo, ma senza risposte dirette da nessuno) inoltre ora che leggo, mi sorge un'altra domanda, vediamo se a questa ricevo risposta: come mai per quella ress in particolare era necessaria xcutlon e non wane che era il pg che loggavate di solito? e come mai invece di sclannarla, ressarti e cambiare pass ti è venuta l'idea di spogliarla, pure delle bssr event (che non potevi aver comprato tu) e poi metterla in delete? sono quesiti legittimi che perಠancora non hanno ottenuto risposta... quindi, non potendo fornire delle risposte esaurienti, meglio tacere, da ambo i lati... uno lo sta facendo già  da un po'.
     
  7. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    non sappiamo che farcene delle tue scuse false.
     
  8. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    wane era in istanza e ci sarebbe voluto in po di tempo (è una vita che quando renato non puಠmi loggo da sola l'healer per ressarmi, ma questo non è il punto centrale della questione).
    siccome è la terza volta che lo chiedi, ti rispondo subito.. (sinceramente ho focalizzato solo determinati argomenti e tralasciato altri).
    purtroppo credo non ci saranno ban.. (peccato, natale sembrava sicuro), ma credo che non devo chiedere scusa a nessuno.


    ho la certezza di chi abbia il mio account, ho controllato i pg che avevano i miei dati e sono risultati essere 'puliti'. ma si resta sempre in ambito di supposizioni.
    ma se tu dici che c'è bisogno di prove:

    - questo è l'indirizzo ip di chi ha loggato cuthalion (risulta la pass cambiata alle 06.21 del mattino, il giorno in cui sono stata scammata):
    [​IMG]

    - questo è lo screen della ban list del nostro ts:
    [​IMG]

    - questo invece è lo screen della posizione dove risulta essere stato localizzato l'indirizzo ip:
    [​IMG]

    gli indirizzi ip sembrano coincidere, e tutto ciಠsembra diventare sempre meno frutto del mio cosଠfamoso egocentrismo.

    (ho dovuto editare perché avevo dimenticato di mostrare che dopo la richiesta di cambio password, la password stessa è stata cambiata con successo)
     
    Last edited by a moderator: Dec 17, 2012
  9. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    e fu cosଠche arcadya e tutta la sua combricola perse la faccia...

    cmq penso che bannino solo se trasferisci dell'equip da un personaggio all'altro mentre se lo cancelli non ti bannano...
     
  10. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    chi cazzo sei sherlock holmes???


    p.s. la devi smettere di diffamare persone a random! ci sono milioni di persone che hanno la tua psw a roma!
     
    Last edited by a moderator: Dec 17, 2012
  11. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    roberta sei grande :d
     
    Cuthalion likes this.
  12. Kumagawa

    Kumagawa User

    Joined:
    07.05.12
    Messages:
    77
    Likes Received:
    3
    ah allora non c'è problema, le sue dual blunt sono addirittura finite all'asta...
     
  13. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    un modo come un altro per dire che in caso di errore non arriverebbero scuse... ok, mi basta come risposta.

    per quanto riguarda screen e zone ip, se masticate un minimo di informatica sapete benissimo che gli screen possono essere editati a piacimento, mentre gli operatori vanno tutti quanti ad ip dinamico, pertanto un ip preso da un ip pool di una zona puಠessere capitato a più persone, basta spegnere il router e se ne ottiene uno nuovo..
    ad ogni modo presumo che x scam cosଠpalesi sia previsto il ban e quindi basta solo aspettare.
    nessuna faccia persa caro il mio proton, se anche venisse fuori che il colpevole sia veramente un mio clannato io non rispondo delle azioni altrui, ma solo delle mie... potevo prendermi la responsabilità  di fare delle scuse in quanto rappresentante del clan, ma personalmente non vengo minimamente intaccato da azioni non intraprese da me stesso.
     
    Last edited by a moderator: Dec 18, 2012
  14. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
     
    Last edited by a moderator: Dec 18, 2012
  15. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    ecco, gli operatori non vanno tutti ad ip dinamico, ma se fosse cosଠcome dici tu, stai palesemente affermando che è tutta una pura coincidenza che l'ip di chi mi ha scammato sia lo stesso proprio della persona bannata da ts.
    tra l'altro stai anche prendendoti gioco di me, dicendomi che gli screen possono essere tranquillamente editati?
    non so, per chi mi hai presa? non ci va a perdere, cosଠcome non ci guadagna nessuno, che ragione avrei di editare gli screen?

    arrampicarsi sugli specchi: lesson #1 started by arcadya.
     
    Last edited by a moderator: Dec 18, 2012
  16. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
     
    Last edited by a moderator: Dec 18, 2012
  17. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    non mi sembra si parlasse di telecom ma bensଠdi tutti gli operatori. comunque per avere un ip statico da telecom basta chiamare e chiedere l'opzione a pagamento idem per fastweb basta pagare e chiedere l'opzione aggiuntiva per avere un ip dinamico in quest'altro caso!
     
  18. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    appunto: di default che io sappia dovrebbero dare tutti l'ip dinamico, se vuoi lo statico devi pagare... e generalmente l'utente medio non lo richiede. (di fastweb e tiscali ero sicuro dato che li ho avuti, mentre telecom l'ho nominata visto che si vede dagli "screen" che di tale operatore si parla)
     
  19. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    fatto sta che la coincidenza di cui parlavi e' praticamente impossibile.
     
  20. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    quella probabilmente sà¬, il ritocco degli screen x renderla tale un po' meno.
     
Thread Status:
Not open for further replies.