1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

cosa è successo a chuta

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Dec 13, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    vediamo:
    quando il capoclan lod decide di sfruttarlo per far partire il siege della ch, o qnd il capoclan lod decide di iniziare clannandoci il suo secondo pg, oppure qnd il capoclan lod (non capisco ancora il motivo in effetti) si lamenta in ts con quello dei nostri che "ha spiattellato tutto" che, testuali parole, "era un secondo clan lod ed è stato scorretto usarlo per clannarci tutti quanti noi"...che poi questa nn l'ho capita visto che l'ho livellato coi miei soldi ed i miei sp... ovviamente sarà  tutto negato, xಠdovrei averne di inventiva a quest'ora x inventarmi cosଠtante cose...
     
  2. cptteemo

    cptteemo User

    Joined:
    07.11.12
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    io me lo faccio ripetere quando mi eccita o_o
     
  3. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    se ci metti pure i morti diventa "the walking beautiful"
     
  4. Hikari90

    Hikari90 User

    Joined:
    21.05.12
    Messages:
    29
    Likes Received:
    1
    ritengo che tu sia abbastanza bravo a leggertelo da solo =) in fondo un motivo ci sarà  perché in tutti i flame inutili di questo forum compare il tuo nick =)
     
  5. NobodyKnow

    NobodyKnow User

    Joined:
    14.12.12
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    dicevi cosi anche quando te la portavi a letto?
     
  6. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    hey hey hey ferma tutto! e riavvolgi il nastro!!!!! ok riavvolto! il mio secondo pg l'ho clannato li dentro per salire il clan di lv,solo ed esclusivamente nel momento in cui mi avevi detto di avere un secondo clan per iscriverci al siege ma non ho mai detto che sarebbe stato il nostro secondo clan o roba del genere!
     
    Last edited by a moderator: Dec 18, 2012
  7. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    farsi bello ai miei occhi? so come stanno le cose, renato mi ha detto di ringraziare nonno, perché le dual provenivano da lui..mai detto che è stato lui a comprarle.
    ah tu dici che eri presente su ts, ma comunque sono solo voci (non hai neanche capito, con la tua astuzia che alludevo a tiziano).
    allora adesso fammi un ultimo grandissimo favore, per il bene di tutti e poi vediamo.
    vai su ts, sul vostro ts, chiedi ad uno ad uno chi è venuto sul nostro ts a dirci le cose come stavano, perché v'ha sentito parlare, perché c'era chi era d'accordo con quello che hai fatto e chi invece ti ha anche detto che hai sbagliato perché cosଠmostravi tutta la tua infantilità .
    dopo che la persona è saltata fuori, ti prego, dille che è un bugiardo, di a questa persona che quello che ha sentito è frutto della sua immaginazione, digli che è un falso (e ti posso assicurare che chi è stato, è tutto tranne che falso..anzi è anche fin troppo onesto).

    e spiegatemi, perché se lei ha sentito su ts, sono prove tangibili, se a me l'ha detto una persona che ha sentito su ts, che fa parte del vostro clan e che non avrebbe avuto modo di mentirmi non sono altro che voci di corridoio?

    e il fatto che tu continui a non rispondere alla mia domanda, degli items deletati, la dice mooolto lunga.
    detto questo spero di aver finito, perché mi siete in gola, non salite e non scendete, state cadendo nel ridicolo con questo thread, quasi nel pietoso ed ho quasi la nausea a leggere quello che scrivete :d

    come io dovrei averne nell'aver raccontato tutta la storiella che secondo te risulta falsa, vero?
     
    Last edited by a moderator: Dec 18, 2012
  8. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    e mentre tutto questo accadeva io dove mi trovavo? à².o
     
  9. NobodyKnow

    NobodyKnow User

    Joined:
    14.12.12
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    dai cosi è troppo facile xd
     
  10. valestrife

    valestrife User

    Joined:
    11.08.12
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    finalmente ho capito come inserirmi in questa discussione. io non dico niente di che rispetto a questo presunto scam. perಠvoglio dire che sembra semplicemene ridicolo mischiare vita reale con game. principalmente ce l'ho con te renato perchè quella scenata dell'altra volta in ts non c'azzeccava un emerita ceppa col game. motivo per il quale io ho sclannato. detto ciಠancora devo vedere una cuthalion in giro a pikappare gente.
     
  11. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    memoria selettiva, bel problema... anche lettura selettiva noto.
     
  12. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    ciao cavissimo, qui pev difendeve la fidanzatina? hai vaccontato dei bellissimi insulti che mi hai fatto in pm?
     
  13. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    in questo thread manca solo qualche toscano. o no?





    leitz, droide protocollare marchigiano.
     
    Last edited by a moderator: Mar 5, 2015
  14. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
    e hai capito male ritenta!

    ho editato rileggi e rispondi :d
     
  15. Hikari90

    Hikari90 User

    Joined:
    21.05.12
    Messages:
    29
    Likes Received:
    1
    perdonami se non sai capire la differenza di rapporto uomo/donna, solo perché sbavi dietro al tuo carissimo amico, questo non vuol dire che altre persone non possano colloquiare in maniera del tutto asessuata.
     
  16. valestrife

    valestrife User

    Joined:
    11.08.12
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    carissima piccolina cuthalion..ripeto..tu sei un po' confusa...forse sarà  l'aria..forse il tuo boy..o forse sei semplicemente tu che fai tanto la tipetta. io ti ho piemmato dicendoti semplicemente che eri stata una bambina. tu e quell'altro. punto. mo se ti vuoi divertire prendendomi in giro per la mia "r" fai pure. una "r" moscia non conta come una persona ipocrita. quindi per cortesia giocate e divertitevi.
     
  17. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    il bue che da del cornuto all'asino lol!
     
  18. Hikari90

    Hikari90 User

    Joined:
    21.05.12
    Messages:
    29
    Likes Received:
    1
    disse il cazzaro #1!
     
  19. valestrife

    valestrife User

    Joined:
    11.08.12
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    renà ...tu si scem non una ma ben 2 volte...ti fai sgamare...e per di più ti fai sgamare senza aver fatto niente! bravo. il playboy di napoli colpisce ancora.
     
  20. Hikari90

    Hikari90 User

    Joined:
    21.05.12
    Messages:
    29
    Likes Received:
    1
    ma lascialo stare, è cosଠbravo a dir cazzate, che ha convinto pure la ragazza della propria innocenza xâ°d
     
Thread Status:
Not open for further replies.