1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

cosa è successo a chuta

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Dec 13, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. valestrife

    valestrife User

    Joined:
    11.08.12
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    se viene fatto alle mie spalle complimenti a voi e chissene frega. a differenza tua non soffro di manie di protagonismo ne amo il vittimismo. tra l'altro non sono io che rovino la vita reale a qualcuno..guardati attorno.
     
  2. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10


    si brava vuoi un euro?
     
  3. Hikari90

    Hikari90 User

    Joined:
    21.05.12
    Messages:
    29
    Likes Received:
    1
    la maturità  fatta persona. fammi il piacere.
     
  4. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    come regalo di natale, ti prego..ti prego signora befana, dimmi che sei stata tu a scammarmi, manchi solo tu, poi me l'hanno detto tutti.
     
  5. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    infatti non si parlava di te, manie di protagonismo portatelo via.
     
  6. Hikari90

    Hikari90 User

    Joined:
    21.05.12
    Messages:
    29
    Likes Received:
    1
    hai già  le tue risposte, hai bisogno della mia? no no continua ti prego =) piuttosto che befana, sono un elfetto di babbo natale =d vediamo che posso fare per te per queste feste!
     
  7. Hikari90

    Hikari90 User

    Joined:
    21.05.12
    Messages:
    29
    Likes Received:
    1
    ah ma come? allora non manca solo a me l'arguzia di capire quando ci si riferisce ad altri.. mh, lo annoterಠtra le cose di cui non me ne frega un cazzo.
     
  8. valestrife

    valestrife User

    Joined:
    11.08.12
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    ahaahahahhahahh marಠti giuro mi state facendo scompisciare dalle risate. chi soffre dentro di sè spera di far pietà  a qualcuno. egocentrica e allucinata. e basta su. ma di che parliamo?!
     
  9. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    vuoi scammare qualcun'altro? no basta che poi cuthalion si mette ad investigare e la cosa e' alquanto fastidiosa!!!
     
  10. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10

    dello scam che ha fatto hikarihime nei riguardi di cuthalion easy, non ci sei arrivato ancora?
     
  11. Hikari90

    Hikari90 User

    Joined:
    21.05.12
    Messages:
    29
    Likes Received:
    1
    sଠla mia prossima vittima..

    [​IMG]

    un altro colpo è stato fatto!
     
    Last edited by a moderator: Dec 19, 2012
  12. valestrife

    valestrife User

    Joined:
    11.08.12
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    si vabbè supposizioni supposizioni...e poi si va a finire sul personale. bravi
     
  13. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    scherzi a parte, siamo scesi in basso..preferirei smetterla qua.
    voglio tornare un ultima volta al tema principale del discorso e poi non ci torno piu'.
    premettendo che continuo a non puntare il ditino contro nessuno, io ho postato degli screen..screen che a differenza di quello che dice tiziano, non sono stati alterati.
    abbiamo già  tirato in ballo la questione ip statico ed ip dinamico come diceva tiziano e l'abbiamo scartata perché è impossibile che tra tutte le persone esistenti lo stesso ip del ban di ts, corrisponda quello dello scam del pg.
    prova tu a darmi una spiegazione valida.
     
  14. Hikari90

    Hikari90 User

    Joined:
    21.05.12
    Messages:
    29
    Likes Received:
    1
    io non ti devo spiegazione alcuna, hai i tuoi screen, i tuoi fan che ti seguono da tutta italia. ripeto che non devo dare spiegazioni a nessuno, non mi importa. tanto ormai tra poco anche la quarta guerra mondiale sarà  colpa mia. sto diventando una star grazie a queste vostre pagliacciate. per me il discorso è bello che archiviato.
     
  15. valestrife

    valestrife User

    Joined:
    11.08.12
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    io non ne capisco di informatica quindi su questo non ti rispondo. ti dico perಠche credere a voci che tu ritieni per vere è una cosa..la verità  è tutt'altro. tra l'altro sei più che influenzata nei confronti di asia. sullo screen degli ip non ci metto mano perchè ripeto che non so niente fatto sta che sapevo anche io il fatto dell'ip random ogni volta che si resettava il router.
     
  16. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    e' una risposta vaga. non ho piu' niente da risponderti, ancora una volta stai mostrando vittimismo.
    ti ho posto una domanda ben specifica, se io fossi accusata ingiustamente mi sentirei in obbligo di difendermi dalle accuse.
    non mi interessa se la quarta guerra mondiale sarà  causa tua o se grazie alle nostre pagliacciate stai diventando una star.
    devi editare il 'io non devo spiegazione alcuna' con una spiegazione, perché cosଠti stai mettendo con le spalle al muro da sola
     
  17. cptteemo

    cptteemo User

    Joined:
    07.11.12
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    la quarta guerra mondiale si avvicina purtroppo a causa di gerard depardieu.. girano voci che il presidente francese stia facendo comunella con monti, le dieu des impôts, schierandosi contro l'intera unione europea a causa della fuga dell'attore/regista per via delle tasse francesi.
    l'europa ci bombarderà  e le nostre uniche difese antiaeree saranno le antenne di radiomaria.. visto che il governo ha pensato bene di evitare la spesa di 1 miliardo di euro per rinforzare le forze aeree italiane. sono soldi destinati ai politici.. loro ci difenderanno come han sempre fatto!

    i maya avevano ragione..
     
    Last edited by a moderator: Dec 18, 2012
  18. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    un thread e una situazione imbarazzantissimi, a dir poco...
    non riesco a credere che persone normalmente intelligenti arrivino a questi livelli di cretinaggine.

    premesso che lo scam di cuthalion è stato di una stupidità  assoluta, entrambe le "fazioni" non si sono certo distinte per ragionevolezza e maturità .
    ci puಠstare, per carità , perché siete piccoli. ma rimediate in fretta o saranno guai in futuro.


    con affetto,
    un vecchio (depravato o.o).
     
    Arcadya likes this.
  19. Hikari90

    Hikari90 User

    Joined:
    21.05.12
    Messages:
    29
    Likes Received:
    1
    il fatto che tu voglia vedere del vittimismo in ciಠche scrivo è ridicolo. se mi sento accusata, ingiustamente o meno, e non sento di dover rendere conto ci sarà  un motivo no? hai visto uno dei miei pg portare la tua roba addosso? hai visto hikarihime bannata? dovrebbe esserti sufficiente come risposta.
    il bello è che con le spalle al muro non ci si sta mettendo nessuno, vi siete semplicemente accaniti, prima con le telefonate, poi con fb, e ora con l'unica cosa che vi è rimasta, il gioco. a me il vostro inutile ciarlare non interessa. e mi dispiace per te se dici che al posto di una persona che non conosci affatto, nei suoi panni avresti tentato il suicidio, si vede che devo dimostrare di odiarla proprio la vita. ma fammi il piacere. questo thread è stato ridicilo neanche dal primo post aperto, ma proprio dall'apertura di quello antecedente a questo.
    per cortesia d'ora in poi vorrei venir lasciata in pace, le vostre continue lamentele e ricerche d'attenzione hanno stufato.
     
  20. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    moderatore dove sei?
    dai arcadya hai fatto pure postare deepblue.
    non vorrai mica, proprio tu, ignorare quanto è stato scritto qui vero?
    https://forum.4game.com/showthread.php?t=13869

    ottimo lavoro di moderazione complimenti, come ho già  detto in passato vengono moderati solo i thread a piacere e al "momento opportuno".
    e poi non te ne uscire per favore con le menate di utente/moderatore perchè il thread andava moderato da tempo.
     
Thread Status:
Not open for further replies.