1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

cosa è successo a chuta

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Dec 13, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hikari90

Hikari90 User

perdona il moderatore se ha dormito dato che il giorno dopo lavora. forse è difficile leggere accanto ai vari post l'orario. ovviamente il moderatore non è umano, ma una macchina direttamente collegata al pc, certo. magari non ti è venuto in mente che deve visionare ancora le 3 pagine che son state scritte stanotte. troppo difficile da comprendere?

2. molochpope

molochpope User

sisi certo,
    peccato che il thread sia aperto dal 13 dicembre e necessiti di moderazione nonostante proprio il moderatore ci abbia postato dentro (lol) ignorando quanto rimarcato da deepblue nel thread sticky.
    torna a frignare con i tuoi ex amici per rubargli la merenda che ti riesce meglio.

3. Hikari90

Hikari90 User

l'accanimento verso qualsiasi creatura posti qui all'infuori dei tuoi compagni di clan non si sta facendo un po' troppo pressante? non siamo in un arena death match, vorrei ricordartelo, ne siamo qui per dare spettacolo di noi stessi. oddei, forse qualcuno sà¬, ma di certo questo non riguarda me. e ti assicuro che rispondere in maniera più educata quanto meno aiuta ad essere ascoltati.

Last edited by a moderator: Dec 19, 2012
  4. molochpope

molochpope User

a me interessa che le regole del forum vengano rispettate e che si moderi tutto allo stesso modo. non che i thread sulla guerra con gli arcania vengano chiusi a membro di segugio mentre quelli che riguardano più direttamente le vicende lod (moderatori inclusi) possano rimanere aperti e ci si possa parlare come utente o moderatore a scelta (divertente la distinzione dei ruoli a piacimento).
    ora cortesemente attendi che cuthalion e gli altri si sveglino per riprendere il flame con loro e per continuare a sollazzarci; io non stavo di certo parlando con te :)
    grazie

ps: a meno che tu non sia il tipo con i dieci account forum, in quel caso ritiro l'accezione di schizofrenico :)

edit: oh finalmente il mod è connesso :d ora starà  distribuendo warning e ban oppure continuerà  il discorso "come utente" ? who knows.. staremo a vedere!

non prendertela a male dai sto scherzando un po' xd

Last edited by a moderator: Dec 19, 2012
  5. Arcadya

Arcadya User

cara roberta, gli ordini qua sul forum non li prendo certo da te e sarಠio secondo il mio giudizio a decidere se e quando chiudere il thread, chi warnare o bannare... anche se sono sicuro che ciಠavverrà  appena avrಠfinito di leggere tutto visto che siete andati ben oltre l'orario in cui sono andato a letto ieri sera... sà¬, il "chiamarmi fuori", si chiama andare a dormire, specie se fatto alle 2 del mattino.
    le battutine puoi tenerle x te e francamente ti ripeto che a photoshoppare scritte nere su sfondo bianco è capace pure mio fratello che va alle elementari... quindi le prove sono tali solo per coloro a cui va bene o fa comodo sentire solo la vostra campana... anche xchè il gesto compiuto da te e quello compiuto da asia sarebbero comunque sostanzialmente gli stessi. (ma tu sei l'unica vittima.) inoltre inutile accusare sempre gli altri di ciಠche si fa noi stessi xchè anche fare delle ripicche in un game per cose che sono successe in real è la stessa cosa, smettete di gettare sassi e poi piangere se vi tornano indietro.
    francamente non vedo che faccia possiam averci perso, soprattutto dinanzi a simili soggetti, xchè sai, ci sono anche quelli che in game son venuti ad ascoltare pure la nostra di versione, che stranamente non è cambiata giorno dopo giorno come la vostra.

ora, lavoro permettendo, finisco di leggere ciಠche avete scritto e di prendere provvedimenti.

chiedo assolutamente scusa per non essere h24 in game o sul forum a causa di quelle inutili attività  chiamate sonno e lavoro (quella cosa che mi da da mangiare, a differenza di l2 e tutte le cose correlate...) sappi che questo tuo intervento lo son riuscito a leggere solo adesso, non preoccuparti che sto procedendo tranquillamente coi miei doveri... se non sono abbastanza rapido per te mi dispiace infinitamente.

topic chiuso, vi siete dati alla pazza gioia stanotte... spero che il mio attaccamento al sonno ed al lavoro non abbia offeso nessuno, in tal caso chiedo venia per tali mancanze.

ovviamente siete diffidati dall'aprirne altri di questo genere.

Thread Status:
Not open for further replies.