1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Wolfpakki

Discussion in 'Archive 2.0' started by NobodyKnow, Dec 29, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Cesko80

Cesko80 User

hai scoperto il mio malefico piano, ora dovrಠcambiare gioco.

2. Arcadya

Arcadya User

siamo un clan di brutte persone, ma siete sempre a parlare di noi, tutto ciಠci lusinga.
    d'altronde è il prezzo dell'importanza: "parlatene bene o parlatene male, purchè ne parliate"

3. embolo

embolo User

ah si? sono paranoico? signor eccelso e modestissimo moderatore potresti spiegare a tutti come hai fatto ad attivare la guerra? per cortesia spiegalo bene a tutti.

Last edited by a moderator: Jan 7, 2013
  4. NobodyKnow

NobodyKnow User

spie e colpi di stato,nel frattempo i lod e gli arcania leccano il culo agli ooc per fare qualche kill,i wolfpakki adesso distribuiranno favori sessuali ai blackswans per bilanciare?

5. Arcadya

Arcadya User

abbiam trovato un'anima pia con la quale ci siam suicidati... date le tue parole precedenti avresti dovuto accettare la guerra all'istante, invece stranamente non l'hai fatto.

@nobody: no, noi diversamente dagli altri cercheremo di fare le cose basandoci sulle nostre sole forze, senza ally di comodo stile lod+arcania, lod+ooc, arcania+ooc... che tra parentesi il solo fatto che esistano è un attestato di paura nei nostri confronti da parte dei grandi condottieri...

6. lovrencio

lovrencio User

cooosa?! ditemi che non è vero.

7. NobodyKnow

NobodyKnow User

hanno fracassato le palle fra server e forum a offendersi senza sosta demone ed embolo,adesso si mettono insieme?
    voglio gli screen,se non lo vedo non ci credo

8. Arcadya

Arcadya User

ebbene sà¬... lod + arcania a toi l'altro gg e lod + ooc (mrshaon, altra persona con cui demone si è sempre scambiato dolci paroline) da istina il giorno successivo: quando la forza del tuo nemico eccede la tua coerenza ^^.

9. lovrencio

lovrencio User

shaon non fa testo, in quanto essere unicellulare sprovvisto di cervello. e' normale per lui vagare senza cognizione alcuna della realtà .
    ma gli arcania, porca miseria, sono la feccia delll'universo. manco un cesso dell'autogrill si alleerebbe con loro.
    cari lod, che mi combinate?!

10. Sexydream

Sexydream User

minchia che belle parole.. spero solo che i lod e acania si alleino davvero per farvi il culo

11. Arcadya

Arcadya User

lui mica sta in clan con noi... e cmq lo han già  fatto xd

12. NobodyKnow

NobodyKnow User

che sia il piano dei lupetti unire gli italiani contro un nemico comune?

@lovrencio
    almeno gli arcania prendono posizione,te non parlare che non hai manco clan,ripassa quanto avrai una bandiera da difendere

13. lovrencio

lovrencio User

non ne ho bisogno.
    sono un'entità  superiore. tollero gli umani normalmente costituiti. disprezzo le nullità  endemiche.
    amen.

14. embolo

embolo User

che significa un'anima pia ....spiegalo.....non riesci adirlo allora lo dico io.

hai loggato una tua spia, nello specifico rich, e hai fatto i kill necessari, non che mi interessi molto ma mi da fastidio il fatto che hai preso una decisione per conto nostro e questo e sinonimo di come tu sia abituato a non rispettare il pensiero degli altri.
    per quanto mi riguarda dei lod voi non avete neanche le unghie del piede, li ho combattuti ferocemente ma almeno i lod erano bravi pg, molto forti nulla a che vedere con voi che pensate di essere al centro della scena invece siete al margine ben peggio di quello che siamo noi.

15. NobodyKnow

NobodyKnow User

capisco che tu sia indisposto,ma i wolfpack non erano ex lod?
    e per fare quello di parte (mi pare di aver attaccato tutte le parti) ma i lupetti hanno dei bravi elementi,e se ne avete il coraggio fateli sti nomi

16. Arcadya

Arcadya User

se non vado errato fino a ieri dicevi dei lod quello che dici oggi di noi, delle spie, ecc... ora cambi versione xchè ti vien + comodo, ma se devi cambiar bersaglio delle tue invettive, quantomeno vedi di essere originale e scrivere qualcosa di nuovo.
    quando mrshaon ha loggato un pg lod x far startare la guerra contro gli ooc non gli hai detto nulla... poi come mai prima parlavi tanto da grande e poi quando ti è arrivata la guerra da parte di "gente che non è nemmeno le unghie dei piedi dei lod" (cit.tua) non l'hai accettata subito? xchè i tuoi clannati x segare "gente che non è nemmeno le unghie dei piedi dei lod" (sempre cit.tua) devono allearsi con i suddetti lod? coerenza embolo, coerenza. non funziona rigirare le accuse su chi ti sta + antipatico al momento, trasformando chi ti stava antipatico prima, automaticamente, in santo.
    p.s. al margine della scena del server ci son tutti e 3 i nostri clan, l'unica differenza è che voi dovete fare ally temporanee o andare a cercare le nostre sub x batterci, noi non lo facciamo...
    xchè tu che ti fai il tuo giretto a toi a cercare quelli che questano dopo il kama, gandalfilnero e kraio che fan la medesima cosa, tu che ti fai il giro dei raid x vedere se c'è qualche under 85, un demone che al 98 va a cruma apposta a uccidere gigiona liv 48... non gonfiarti la bocca se ti piace provare a vincer facile: i valori in campo si son ben visti l'altra sera alla vostra fortezza.

17. Kumagawa

Kumagawa User

domanda random/poco related: ma shaon non stava con gli hi? d:

18. embolo

embolo User

il problema è che devo essere io a decidere se fare o non fare un war non un bimbominchia qualsiasi con mezzucci è chiaro??

19. Arcadya

Arcadya User

come mai questa tua altissima morale non è venuta fuori qnd l'ha fatto mrshaon ai lod x difendere l'onore di voi arcania?
    dai retta a me: gioca, gioca sereno e soprattutto cerca di vincere le tue battaglie in game coi fatti, non cercando in ogni modo di infangare l'avversario di turno su un forum.

20. embolo

embolo User

prima di tutto io non so cosa fa mrshaon e non devo fare la morale io visto che ci ha ben pensato tu + e +volte.
    mi sa che chi non gioca sereno se te signor moderatore che ti dai tanta importanza io personalmente non ti mai cagato sei tu che hai fatto proclami e guerre, che metti spie e che giochi con scammer

Last edited by a moderator: Jan 8, 2013
Thread Status:
Not open for further replies.