1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Wolfpakki

Discussion in 'Archive 2.0' started by NobodyKnow, Dec 29, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Arcadya

Arcadya User

che caso...

2. MasterVan

MasterVan User

==> oblivion è una macchina da guerra, vuole solo divertimento in pvp e non gliene frega una mazza di vincere o perdere una guerra e soprattutto dei punti war ^^
    ==> dubito fortemente che sia stato obli ^^"

=> bello vedere il forum cosi' attivo xd

buon game a tutti

van

3. valestrife

valestrife User

sentite continuate a leccare il culo a chi volete, fate il vostro gioco e soprattutto ricordatevi che è un gioco. io onestamente me ne frego altamente di tutto cià²..io gioco per divertirmi ed il bello di questo gioco è il pvp. piu o meno son d'accordo col pode soprattutto per il pvp a hunting zone livello basso. la vera war tra noi si vedrà  quando saremo anche noi over 95 quindi aspettateci. ora concedetemi di dire a tutti che siamo stati capaci di far tornare in pace lod-arcania. dovrebbero assumerci in molti.

buona leccata di culo

marco non è stato obli come ovviamente già  sai.

4. molochpope

molochpope User

senti ma poi sclanni come avevi detto o sfasci solamente il clan?

5. Arcadya

Arcadya User

sei gentilmente pregato di smetterla di trollare.

cmq quello che avevo scritto era riferito a quando ero lod, ovvero che a precisa domanda a riguardo mi era stato risposto di no, se avessi scoperto che mi avevano mentito avrei intrapreso quelle azioni possibili da semplice clannato.
    ora è diverso: da capoclan ho la possibilità  di scegliere come reagire all'iniziativa di una persona che nemmeno sapeva che noi non giochiamo cosଠ(era abituato dai lod); ero assente, l'ha fatto, sono tornato, mi è stato riferito, l'ho redarguito ed ha detto che non si ripeterà .
    non mi serve sfasciare un clan.

ad ogni modo chiudo anche questo, visto che come al solito non vi sapete regolare vedo; siete pregati di astenervi dall'aprire altri topic solo per il gusto di flame/trolling.

Last edited by a moderator: Jan 10, 2013
Thread Status:
Not open for further replies.