1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Video pvp

Discussion in 'Archive 2.0' started by Ifrid, Mar 25, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Arcadya

Arcadya User

infatti, non c'è nessuno del mio gruppo a scrivere xchè a loro non interessa particolarmente il flame, ma soprattutto, diversamente da voialtri che avete questa sorta di vittimismo forumistico, loro sanno come agisco qua e che per loro sono molto più severo che per voi... lo sono sempre stato con i miei compagni, anche se è sempre stato detto il contrario.
    x il discorso ridicolaggini hai pienamente ragione... xd
    bb & gl ^^

2. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

già , il mio problema si chiama 'pc che lagga', perಠancora non ho focalizzato il tuo.
    sono indecisa se è 'cervello di un bambino' oppure 'cervello completamente assente'.
    ifrid ha postato un video pvp. l'argomento poteva tranquillamente restare in tema 'consigliare ad ifrid un sistema per migliorare la qualità  dei suoi video'.
    il mio modo di fare pvp non dovrebbe influenzare il modo in cui tu giochi in game ne tanto meno dovrebbe interessarti.

detto questo tornerಠad ignorarti perché mi appaga di più..torna quando posterai un video che non sia un tutorial di come prendere una fortezza

Last edited by a moderator: Mar 26, 2013
  3. Arcadya

Arcadya User

non è finito, mancano un po' di cose ed era un'anteprima x il clan e col format x passare a win8 dovrಠricominciarlo daccapo xಠeccoti accontentata.

Last edited by a moderator: Mar 5, 2015
  4. Pr0t0n

Pr0t0n User

97 a swampland....

5. Arcadya

Arcadya User

erano là¬, dovevamo farli spostare?

6. Ifrid

Ifrid User

tizia chiudi sto trhead ormai ho capito dove ho sbagliato :d
    e cmq embolo i tuoi discepoli nn sn alla tua altezza :d

7. Imperagon

Imperagon User

o mio dio....non postare più questa roba spacciandola per video :s ifrid posta qualche altro fraps appena hai il materiale per farlo :)

Last edited by a moderator: Apr 8, 2013
  8. Gasoo

Gasoo User

salve, volevo fare una domanda prima che il post venga chiuso cercando di rimanere attinente alla discussione originaria; dovrei riscaricare il fraps, il mio è un pಠdatato e dopo che ho formattato mi ha creato qualche problemino, qualcuno potrebbe indirizzarmi un link dove riscaricarlo? (anche in pm se è un problema, grazie) inoltre utilizzo sony vegas, qualcuno sa consigliarmi dei codec recenti? grazie anticipatamente per le risposte.

Thread Status:
Not open for further replies.